⦿ Ultim'ora

Mangia un cornetto della “Bauli” e dentro trova una blatta morta poi si sente male: intervengono i carabinieri del NAS


Una signora di Caserta, Maria Rosaria Madonna, pubblica un “curioso” post su Facebook , con tanto di foto, “Mia figlio ha trovato una blatta morta nel cornetto”.

Ed è la particolare vicenda accaduta a suo figlio, che ha trovato una blatta morta cotta in un cornetto della Bauli, una delle più famose marche di dolciumi. La donna ha anche scritto che il figlio, dopo aver mangiato un boccone del cornetto, si sia sentito male, accusando nausea e vomito.

“Martedì mattina, mio figlio fa colazione con il cornetto Bauli, ma all’improvviso una sorpresa sconvolgente, una blatta cotta nel cornetto sigillato, mio figlio dopo ore di malore e vomito va in ospedale e denuncia alle autorità competenti (NAS) per far ritirare tutto il lotto. Queste cose non dovrebbero succedere in una azienda di fama mondiale. Ma che ci fanno mangiare. Vi prego di condividere l’accaduto gravissimo”.

Questo quanto scritto dalla donna su Facebook, riportando quindi anche le conseguenze fisiche che hanno colpito il figlio dopo aver mangiato il cornetto e spiegando che dell’accaduto se ne sta occupando il Nucleo antisofisticazioni e sanità dei carabinieri.

Ecco il link del post originale:

https://www.facebook.com/mariarosaria.madonna.58/posts/10212806704594900

Martedì mattina, mio figlio fa colazione con il cornetto Bauli, ma all’improvviso una sorpresa sconvolgente, una blatta…

Gepostet von Maria Rosaria Madonna am Sonntag, 3. Dezember 2017

.