⦿ Ultim'ora

Marsala. Ritrovata morta Nicoletta Indelicato scomparsa sabato notte: è stata uccisa, arrestati due amici


Nicoletta Indelicato, scomparsa la notte fra sabato e domenica è stata ritrovata morta: fermati una ragazzo ed un ragazzo con i quali la vittima era uscita

È stato ritrovato questa notte dai carabinieri in contrada Sant’onofrio a Marsala, il corpo senza vita della 25enne Nicoletta Indelicato. La giovane marsalese era scomparsa nella notte fra sabato e domenica dopo essere uscita con un’ amica, ma da quel momento di lei si erano perse le tracce.

I genitori non vedendola rientrare a casa hanno presentato denuncia ed immediate sono partite le indagini degli inquirenti alla ricerca di ogni elemento utile. Poi il triste epilogo di questa notte con il ritrovamento del corpo senza vita.

I carabinieri della compagnia di marsala, a seguito delle indagini avviate, hanno arrestato in esecuzione di un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla procura della repubblica di marsala due amici della vittima: il 34enne Bonetta Carmelo e la 29enne Buffa Margareta, entrambi residenti a marsala. I due sono indagati per l’omicidio e la soppressione di cadavere di Indelicato Nicoletta.