⦿ Ultim'ora

Mascali (CT). Donna investita mentre attraversa la strada: trasportata in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro


La donna è stata investita questa mattina presto mentre si stava recando a piedi a lavoro, a bordo della vettura un 60enne

Il fatto è successo attorno alle 7:30, all’incrocio tra la Statale 114 e il viale Immacolata a Mascali. Dalle prime informazioni, ad essere investita è stata una donna 51enne di nazionalità romena, residente a Giarre e che si stava recando a lavoro. Le sue condizioni sarebbero state valutate gravi, cosa che ha costretto i sanitari del 118 a chiedere l’intervento dell’elisoccorso per essere portata all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Da quanto appreso, la donna sarebbe stata investita da una vecchia Fiat Panda guidata da un 60enne di Mascali mentre attraversava la strada in via Immacolata.

L’impatto sarebbe stato molto forte e la donna avrebbe anche sbattuto violentemente testa, oltre a riportare vari traumi sul resto del corpo. Pare – da indiscrezioni – che la donna fosse però cosciente fino all’arrivo in ospedale e che non sarebbe da considerarsi in pericolo di vita.

Indagini in corso per chiarire le dinamiche dell’incidente.