⦿ Ultim'ora

Mazara del Vallo. Si schianta contro un muretto: muore imprenditore 47enne


Un incidente mortale si è verificato all’alba di stamattina: un uomo di 47 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con l’auto contro un muretto

È accaduto intorno alle 4 del mattino, sul lungomare Fata Morgana, nella zona di Tonnarella, a Mazara del Vallo. La vittima è un imprenditore del luogo, Valentino Giacalone di 47 anni. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era alla guida di una Citroen C3 (quella in foto), quando che per cause in corso di accertamento, autonomamente, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muretto.

Immediati sono arrivati gli operatori del 118 che hanno trasportato d’urgenza l’uomo al pronto soccorso dell’Ospedale Abele Ajello, della città dove è deceduto.

Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la polizia municipale i vigili urbani di Mazara per accertare eseguire vi rilievi ed accertare le cause dell’incidente. È probabile che sul corpo dell’uomo sia disposta l’autopsia per accertare se abbia avuto un malore mentre si trovava alla guida, che ha poi causato lo schianto.