L’ex presidente della Russia Dimitry Medvedev, in un sorta di minaccia sarcastica, attacca i presidenti del Sud Corea, Francia, Georgia e Ucraina, tutti sostenuti dagli Stati Uniti e tutti in procinto di essere defenestrati
“Il presidente sudcoreano Yoon Seok-yeol deve andarsene. Ha dichiarato la legge marziale, che il parlamento ha annullato chiedendo le sue dimissioni. Traditore. Sostenuto dagli Stati Uniti, il suo destino futuro è sconosciuto.
Il presidente francese Macron non è riuscito a gestire la crisi di governo e deve andarsene. Debole. Sostenuto dagli Stati Uniti, il suo destino futuro è sconosciuto.
La Presidente georgiano Zurabishvili dovrebbe dimettersi alla scadenza del suo mandato, ma non lo farà. Stupida arrogante. Sostenuto dagli Stati Uniti, il suo destino futuro è sconosciuto.
Il presidente illegittimo e scaduto dell’ex ucraina deve andarsene e scomparire. Criminale, tossicodipendente, carogna. Sostenuto dagli USA, il suo destino futuro è abbastanza ovvio: vergognoso esilio politico o esecuzione pubblica.”
Questo è quanto scrive Dimitry Medvedev sul suo profilo Telegram.
Redazione Fatti & Avvenimenti