Mercatini di Natale. C’è tempo fino al 15 novembre per aderire


C’è tempo fino alle ore 12:00 del prossimo 15 novembre per presentare le adesioni per la partecipazione ai mercatini di Natale di Sciacca.

sciacca-natalizia

L’assessore alle Tradizioni Locali e allo Spettacolo Salvatore Monte rinnova l’invito ad artisti, hobbysti, artigiani, pasticcieri, fiorai, gioiellieri… a prendere parte all’iniziativa. La settimana scorsa è stata promossa una riunione organizzativa al Comune.

“Il nostro obiettivo – dice l’assessore Monte – è ripetere il successo delle precedenti edizioni in piazza Scandaliato, nel cuore del centro storico della città, creando una atmosfera molto suggestiva e dando la possibilità a tanti talenti di esporre il frutto della loro arte e del loro estro”.

Per l’adesione, si deve contattare l’Assessorato alle Tradizioni Locali e allo Spettacolo – telefono 0925-20616 – email [email protected] oppure contattando il coordinatore dei mercatini al numero +39 349 5062066.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.