⦿ Ultim'ora

Messina. 4 ragazze si schiantano all’alba su un’auto ferma: muore una 20enne


Una ragazza appena ventenne è morta all’alba di questa mattina: tornava da un compleanno con tre amiche

È accaduto intorno alle 4.15, in via Consolare Pompea vicino alla chiesa di Grotte, sulla riviera nord, a Messina. La vittima è Martina Carbonaro, una ragazza di appena 20 anni. Secondo quanto ricostruito al momento, una Fiat Panda sulla quale viaggiavano 4 ragazze che ritornavano da una festa di 18 anni, tenutasi nei pressi di Ganzirri, forse per l’alta velocità, ma le cause dell’incidente autonomo sono in corso di accertamento, avrebbe iniziato a sbandare andando a schiantarsi su una vettura posteggiata.

L’impatto è stato violentissimo e la ragazza sarebbe stata sbalzata fuori dal mezzo, perdendo la vita sul colpo. Le altre occupanti della vettura sono rimaste ferite ma in modo non grave.

Sul posto per i rilievi sono arrivati vigili urbani e carabinieri. Il corpo della ragazza dopo essere stato rimosso, si trova a disposizione della magistratura, non è escluso infatti che venga disposta l’autopsia. La conducente della vettura sarà iscritta nel registro degli indagati per omicidio colposo.