⦿ Ultim'ora

Messina. Auto precipita da viadotto e atterra dentro officina: feriti i 2 occupanti estratti dai pompieri -Foto


Un rocambolesco incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, un’auto è volata da un cavalcavia ed è atterrata dentro un’officina

È accaduto intorno alle 11, sulla A20 Messina Palermo, dopo la barriera di Villafranca Tirrena (Me), in direzione Palermo, nella frazione di Divieto di Villafranca Tirrena. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo alla guida di una Station Wagon, con un’altra persona accanto, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, ha sfondato il guard rail di un viadotto ed è precipitata per una decina di metri sul tetto di un’officina meccanica ubicata in piazzale Marullo, sfondandolo e finendoci dentro.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto i due passeggeri rimasti feriti ed incastrati tra le lamiere dell’auto e le ambulanze del 118, che per la gravità delle ferite hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato i feriti al Policlinico di Messina in codice rosso. Il conducente ha riportato un trauma cranico e una frattura al braccio, mentre il passeggero lesioni alla schiena e alle gambe. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. Illesi i lavoratori dell’officina.