⦿ Ultim'ora

“Mi ha inseguita e si è abbassato i pantaloni”: Shock per una 13enne, molestata


Tanta paura per la tredicenne che è riuscita a scappare ed arrivare a casa sana e salva, adesso è caccia al molestatore

Avrebbe urlato e sarebbe subito fuggita rifugiandosi in casa, ma non ha potuto non vedere quell’uomo sui 35anni denundarsi davanti a lei.  A riferire della grave molestia subita per strada è stata la stessa tredicenne molestata, che ha raccontato di essere stata seguita un uomo, che appena è stato abbastanza vicino, si è abbassato i pantaloni mostrandole i genitali.

Una storia shock che difficilmente la ragazzina potrà dimenticare, ma che ha avuto subito la forza di denunciare alla polizia una volta messasi in salvo. “Mi sono sentita seguita, lui mi ha guardato in modo strano” avrebbe detto agli agenti.

Il fatto è successo a Palermo, in via Adolfo Holm, precisamente, vicino a una scuola. La cosa più sconvolgente è che alcuni giorni prima si era già verificato un caso analogo, sempre nella stessa via, con una giovane palpeggiata mentre sistemava lo zaino uscendo da scuola. 

L’uomo – secondo la descrizione della ragazzina, avrebbe avuto circa 35 anni e vestiva con abiti sportivi. Le forze dell’ordine sono ora sulle sue tracce.