Sarà Canicattì, il 15 luglio prossimo ad ospitare la prima tappa siciliana del concorso di bellezza Miss Europe Continental. La location sarà la villa comunale e la kermesse avrà inizio alle ore 20:00.
In Sicilia, dove gli eventi sono stati organizzati da Gaetano Quagliata, responsabile per l’isola del concorso altri appuntamenti si terranno a Cefalù, Ragusa e Catania. Il gran finale per eleggere la Miss Europe Sicilia, sarà il 30 settembre nella splendida cornice di Taormina.
“Miss Europe Continental – spiega Gaetano Quagliata- è il concorso internazionale di bellezza nato con lo scopo di valorizzare il fascino femminile italiano ed europeo, ma soprattutto le culture delle diverse nazioni che aderiscono.
Dalla cooperazione coi brand altisonanti dell’Alta Moda e dello Stile internazionale – aggiunge Quagliata- nasce la possibilità di garantire alle aspiranti Miss in concorso premi identificati in contratti di lavoro e di opportunità di carattere professionale nel settore della bellezza, della Moda e del Cinema. Miss Europe Continental- conclude Gaetano Quagliata- nasce da una idea di Alberto Cerqua nel 2012 ed è diventata nel tempo una manifestazione in continua crescita ed evoluzione”.
Per le iscrizioni è possibile consultare la pagina ufficiale sul social Facebook del concorso Miss Europe Continental Sicilia.
Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché “così è giusto che sia”. Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E’ anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.