⦿ Ultim'ora

Mistero a Licata. Date alle fiamme nella notte 2 auto di donne 40enni: nessuna pista è esclusa


Due auto distrutte nella notte a Licata, ma le proprietarie sono due donne, una di 44 e l’altra di 39 anni, apparentemente senza alcun legame con ambienti malavitosi.

 

I due incendi sono distinti, ambedue le automobili erano parcheggiate sul bordo della strada e in entrambi i casi i vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme, non hanno trovato tracce di liquido infiammabile, ma appare assai difficile pensare all’autocombustione o alla casualità.

La prima a cadere sotto il fuoco, intorno alle 2.00 di questa notte, è stata una Alfa Romeo di proprietà di una casalinga di 44 anni, parcheggiata in via Monfalcone. Le fiamme l’hanno carbonizzata. Qualche ora dopo, stessa scena in via Canova, questa volta a bruciare è stata una Fiat Punto di proprietà di un’operaia di 39 anni.

I carabinieri accorsi sulle due scene degli incendi stanno indagando, ma al momento i due episodi restano avvolti dal mistero. Nessun legame con ambienti malavitosi delle due donne e quindi tutte le piste restano aperte.