Un incidente mortale si è verificato nella mattinata di oggi: un motociclista di 26 anni ha perso la vita
È accaduto in via libertà zona villa chalet, a Mistretta, nel Messinese. La vittima è il 26enne Alfio Mazzurco del luogo. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era a bordo della sua moto quando improvvisamente è caduto rovinosamente sull’asfalto. La dinamica non è chiara e i carabinieri di Mistretta sono al lavoro per capire cosa sia successo, ma secondo quanto riferito da qualche passante, sembrerebbe che una jeep lo abbia tamponato o gli avrebbe tagliato la strada. Ma al momento è solo un’ipotesi da verificare.
Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, che ha trasportato d’urgenza il 26enne all’ospedale “Amastratino” di Mistretta, dove però poco dopo nonostante il prodigarsi dei medici Alfio Mazzurco è deceduto a causa di una frattura alla base cranica e al torace.
I militari sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro che pare avrebbe coinvolto, oltre allo sfortunato centauro, anche un secondo mezzo. Utili ai fini delle indagini potrebbero risultare le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.
Redazione Fatti & Avvenimenti