⦿ Ultim'ora

Modica. Auto all’alba distrugge 3 mezzi in sosta: evitata la strage grazie all’ora tarda ed al freddo – Book Foto


Rocambolesco incidente stradale finito bene, ma che poteva essere una strage, evitata per la tarda ora ed il freddo

Incidente centro storico di Modica

Immagine 2 di 5

È accaduto intorno alle 3,30 di stamattina, domenica 18 novembre, nel centro storico di Modica, di solito affollatissimo di gente, ma che, grazie alle condizioni climatiche rigide e all’ora tarda, hanno fatto si che la zona fosse deserta.

Secondo quanto chiarito al momento, un’auto con cinque persone a bordo, tutte di Santa Croce Camerina, ha percorso il corso Umberto, principale arteria cittadina, a velocità sostenuta, finché, non si è schiantata contro tre auto in sosta e contro il Dehors di un ristorante, ubicato di fronte alla chiesa di San Pietro. L’impatto è stato violento e delle tre auto in sosta, una è andata completamente distrutta, mentre i cinque occupanti del veicolo sono usciti miracolosamente indenni.

Dunque nessun ferito, ma i danni complessivi a strutture e cose sono ingenti. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che hanno sottoposto il conducente ad alcoltest, risultato positivo. Indagini sono in corso per accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale e le responsabilità.