⦿ Ultim'ora

Monte furioso contro S. Di Paola: ‘Ritiri le sue affermazioni, non ha neanche voti’


E’ un Salvatore Monte furioso quello che replica al capogruppo PD Simone Di Paola che oggi si è intromesso sulla questione dell’Infopoint di Piazza Saverio Friscia e sul modo di emettere i bandi da parte della precedente amministrazione.

Salvatore Monte furioso replica al capogruppo PD Simone Di Paola

Salvatore Monte furioso replica al capogruppo PD Simone Di Paola che si è intromesso sulla questione dell'Infopoint di Piazza Saverio Friscia e sul modo di emettere i bandi da parte della precedente amministrazione.

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Samstag, 2. September 2017

“Se ha notizie di reato vada in procura altrimenti ritiri quanto detto” e poi sul peso politico aggiunge “non sono scottato da nessuna sconfitta, Io sarei stato eletto comunque, lui aveva bisogno del sindaco Valenti per tornare in consiglio”.

Insomma, un consigliere ed ex assessore Salvatore Monte che di certo non le manda a dire e che attacca Di Paola, definito come una sorta di “tuttologo” che si interessa e intromette in tutti i temi. Per Monte sono infatti inaccettabili le parole di Di Paola sulle presunte corsie preferenziali in merito ai bandi: “ritiri quanto detto”.

Curiosa e dal sapore di una strana “profezia politica” poi la considerazione dell’ex assessore in risposta all’osservazione di Di Paola sulla presunta “scottatura” dopo la sconfitta delle comunali: sia sulle diverse modalità per i due di accesso al consiglio – Monte come primo eletto sarebbe arrivato in sala Falcone Borsellino a prescindere dal sindaco eletto, a differenza di Di Paola che è approdato in aula solo in virtù del premio a seguito dell’elezione della Valenti -, sia su quello che è stato il percorso politico di Di Paola in questa giunta, percorso che non ha previsto cariche per lui ma solo il ruolo di Capogruppo del PD, in virtù della promessa – si vocifera – della candidatura di presidente del Libero Consorzio.