⦿ Ultim'ora

Una moto si scontra con un’auto sulla statale 189: gravemente ferito un 34enne


Violento scontro tra una Fiat 500 L e una moto di grossa cilindrata, coinvolti un carabiniere 34enne rimasto gravemente ferito ed una dona incinta, rimasta illesa. Richiesto in un primo momento l’intervento dell’elisoccorso, di cui poi fortunatamente non c’è stato più bisogno.

È accaduto ieri lungo la statale 189, nei pressi dello svincolo che conduce ad Aragona, all’altezza del vivaio. Nel violento impatto è rimasto ferito un carabiniere di 34 anni in servizio nella Compagnia di Lercara Friddi. Sull’auto viaggiava una donna incinta, che in via precauzionale, sarebbe stata portata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”, ma pare non abbia riportato nessuna ferita.

Gravi invece le conseguenze per il 34enne rimasto ferito, trasportato anche lui in ambulanza al pronto soccorso di Agrigento, dove i medici gli avrebbero diagnosticato la frattura del bacino, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto oltre alle autoambulanze del 118, sono intervenuti carabinieri e polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.