⦿ Ultim'ora

Naro (AG). Trovato un panetto da un chilo di cocaina del valore di 300mila euro: indagini della polizia


Venduto avrebbe fruttato 300mila euro ed invece un panetto di cocaina da un chilo adesso è nelle mani dei poliziotti che indagano per risalire ai “proprietari”

Il ritrovamento è avvenuto nelle campagne di Naro in provincia di Agrigento per opera degli agenti della Squadra Mobile e del commissariato di Canicattì che sono all’opera per cercare di identificare chi ha nascosto il panetto in quel posto. Certamente un duro colpo alle casse dei proprietari che dopo venduto, avrebbero ricavato oltre 300 mila euro.

Qualcosa era arrivato alle orecchie dei poliziotti, che sono andati a cercare la droga proprio in quella zona e le ricerche infatti hanno avuto esito positivo con il ritrovamento del panetto di cocaina, che è stato posto sotto sequestro.

Adesso gli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal vice questore aggiunto Giovanni Minardi e quelli del commissariato di Canicattì con in testa il vice questore Cesare Castelli, hanno avviato le indagini a seguito di un fascicolo a carico di ignoti, aperto dalla Procura della Repubblica.