Natale nella Valle dei Templi: nuove opportunità ai visitatori del Parco Archeologico


Il Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento anche quest’anno intende offrire nuove opportunità ai visitatori dell’area archeologica ed agli agrigentini nelle prossime festività natalizie e di fine anno.

parco-archeologico-valle-dei-templi

A tal fine viene confermata l’apertura della mostra “La via dei Sepolcri”, viene prorogata l’apertura straordinaria agli scavi del Teatro Antico e rimane aperta la mostra di Pavols Habidis dal titolo “Spring in the Valley”.

L’apertura verrà effettuata nel periodo 23 dicembre 8 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Mentre la mostra “Spring in the Valley”, aperta fino al prossimo 9 febbraio presso la Villa Aurea, è possibile visitarla tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.