⦿ Ultim'ora

Non da la precendenza alla guida e viene pestato: finisce in ospedale


Le disattenzioni al volante posso costare caro. Brutta disavventura per un 35enne di Favara che dopo una lite in strada causata da una precedenza non rispettata è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente.

L’uomo dopo l’aggressione è finito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento; fortunatamente nessun danno fisico grave per il trentacinquenne. L’aggressione sarebbe nata – come appunto dicevamo – a causa di una mancata precedenza; i fatti si sono svolti l’altro ieri mattina lungo il viale Delle Dune a San Leone, Agrigento.

Un alterco come se ne vedono tanti per strada, prima i clacson, poi le parole, sempre più grosse e pesanti, minacce ed ingiurie. A quel punto i due automobilisti, sarebbero scesi dalle auto per discutersela “da uomini” e li si sarebbe consumanta l’aggressione ai danni del trentacinquenne favarese.

Tempestivo l’intervento di una pattuglia dei carabinieri che hanno soccorso il malcapitato e tentato di ricostruire i fatti, peccato però che a quel punto l’aggressore si fosse già dileguato a bordo della sua Fiat Panda, di non specificato anno di produzione.