⦿ Ultim'ora

Non sopporta di vedere l’ex moglie con un altro: accoltellato il nuovo fidanzato ed il padre


Inizialmente quando i due uomini sono arrivati al pronto soccorso dell’Ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata non si era capito a cosa fossero dovute quelle ferite da taglio, poi la verità sull’ex marito della donna frequentata dal più giovane dei due

Non sopportava di vedere l’ex moglie con un altro e per questo avrebbe accoltellato il presunto nuovo compagno della donna e con lui, anche il padre della vittima intervenuto per difendere il figlio.

Diverse le ferite provocate, ma per fortuna, nessuna letale o troppo grave, il gesto avrebbe motivi passionali. Questo dramma della gelosia si è svolto questa mattina a Licata.

I due uomini – intorno ai 40 anni il figlio, 65enne il padre -, entrambi feriti, si sono presentati all’ospedale, da dove i medici hanno avvertito gli uomini della polizia di Stato, che a seguito di veloci indagini avrebbero già arrestato l’aggressore, un 40enne del luogo.

Dopo l’arresto sarebbe emersa la verità dei fatti: sembra che non si fosse ancora rassegnato alla fine della relazione con l’ex moglie e vederla con un altro uomo è qualcosa che non ha potuto sopportare.

Così, non è chiaro se per un incontro fortuito o “cercato”, i due uomini si sono incontrati e subito si è passato dalla parole ai fatti, fino all’aggressione; come detto, il padre della vittima sarebbe arrivato in un secondo momento in aiuto del figlio, venendo accoltellato anch’esso. I due uomini non sarebbero comunque in gravi condizioni.