⦿ Ultim'ora

Oggi a Sciacca arriva in visita il sottosegretario Stefano Candiani della Lega: danni maltempo il tema dell’incontro


Lo avevano già annunciato venerdì 9, il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Sen. Stefano Candiani, oggi12 novembre terminerà a Sciacca il giro di visite nei comuni siciliani maggiormente colpiti dal maltempo degli scorsi giorni. L’appuntamento saccense è fissato per le ore 19;40

Il nuovo gruppo dei sostenitori saccensi della “Lega per Salvini” di Sciacca, comunicano che il sottosegretario all’Interno Senatore Stefano Candiani, sarà in città accompagnato dal Coordinatore Regionale Igor Gelarda e quello Provinciale Massimiliano Rosselli .

“Lo scopo della visita del sottosegretario di Stato – riferiscono i sostenitori della Lega – sarà quello di dare ascolto e di solidarietà alla popolazione saccense colpita dai episodi di violento maltempo. Il Senatore Candiani incontrerà i vertici comunali per fare il punto della situazione e consegnare una relazione su quanto accaduto” il gruppo dei sostenitori di Matteo Salvini, fanno sapere che “amiamo la politica del fare, rispetto a quella del dire, abbiamo dato fiducia a Matteo Salvini proprio per questo, e da qui parte il nostro viaggio che ci porta a costruire un’ idea di città da consegnare ai nostri figli”.

Inoltre fanno sapere dal gruppo locale della Lega, che il Sottosegretario Candiani sarà nella mattinata nel Palermitano dove ci sono state anche delle vittime causate dal maltempo, poi si sposterà a Cammarata, Ribera e infine a Sciacca.