Ordine dei Commercialisti. Giacalone rieletto presidente provinciale


Lo scorso 3 e 4 novembre 2016 si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Agrigento.

commercialisti-ordine

All’esito del voto è stato eletto Presidente Paola Maria Giacalone già Vice Presidente uscente. Dal 1° gennaio 2017 e sino al 31 dicembre 2020, il nuovo Consiglio dell’ODCEC di Agrigento risulterà, quindi, composto da: Paola Maria Giacalone, Presidente, Teresa Armenio, Mario Cerchia, Antonio Vetro, Costantino Verbari, Salvatore Cimino, Giacomo Campo, Giuseppe Termine, Calogero Catania, Rita Amato e Santo Palermo, Consiglieri.

Unitamente al Consiglio dell’Ordine è stato anche rinnovato, per lo stesso periodo, 1° gennaio 2017 – 31 dicembre 2020, il Collegio dei Revisori, che sarà composto da: Miche Di Rocco, Presidente, Sergio Veneziano Broccia e Daniela Minniti, Componenti effettivi.

I componenti del nuovo Consiglio ringraziano i Colleghi che, esercitando il loro diritto di voto, hanno dato fiducia alla nuova squadra di governo proposta dal Presidente Giacalone.

Il neo Presidente eletto ha dichiarato che il nuovo Consiglio, nel segno della continuità, porrà in essere tutte le azioni volte a consolidare la collaborazione con gli Enti e le Istituzioni del territorio di riferimento in maniera tale da garantire, tra l’altro, la formazione professionale degli iscritti all’Ordine di Agrigento.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.