⦿ Ultim'ora

Palermo. Appartamento va a fuoco, i pompieri riesco ad entrare, ma il proprietario muore per le esalazioni


Un uomo è morto all’interno del proprio appartamento andato in fiamme nella tarda serata di ieri. Le esalazioni la probabile causa

L’incendio si è sviluppato in un appartamento al primo piano di via Altarello, a Palermo. La vittima è Benito Rotolo di 79 anni, che è stato trovato morto all’interno del suo appartamento. Intorno alle 21 alcuni vicini hanno avvertito puzza di bruciato e affacciatisi fuori hanno visto che dall’abitazione usciva del fumo ed hanno chiamato i vigili del fuoco.

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, le ambulanze del 118 e tre quadre dei vigili del fuoco che dopo avere spento le fiamme, sono entrati nell’appartamento ed in una stanza, hanno trovato il 79enne che pare fosse ancora in vita. I pompieri in attesa dei soccorsi hanno tentato di rianimarlo, ma l’uomo si sarebbe accasciato a terra e poco dopo sarebbe deceduto.

Adesso saranno i vigili del fuoco a dovere chiarire le cause che hanno scatenato l’incendio. Sul posto anche il medico legale per accertare le cause del decesso.