⦿ Ultim'ora

Palermo. Compra un gelato e dentro ci trova un dito umano: intervengono i carabinieri


Una notizia che potrebbe fare sorridere, perché appare quantomeno surreale, ma un signore ha davvero trovato un dito umano in un gelato

L’incredibile vicenda è accaduta in un bar nella zona di Passo di Rigano a Palermo ed oggi riportata dal Giornale di Sicilia, che ne ha raccolto la testimonianza.

Un signore, è entrato in una gelateria ed ha ordinato un gelato, poi ha iniziato a mangiarlo, ma all’interno vi ha trovato un dito umano tranciato di netto. La botta psicologica è stata forte, il cliente è quasi svenuto – chi non l’avrebbe fatto? – poi ha chiamato i carabinieri. Sono quindi partite le indagini e i militari hanno “rintracciato” il proprietario del pezzo di falange, che apparteneva a un lavoratore del bar che pare fosse stato assunto in nero e che durante il lavoro ha avuto un incidente, in cui un macchinario gli ha tranciato il dito.

Non è un incidente raro, ma ciò che appare “non consueto” è che nessuno dei titolari dell’esercizio commerciale, si sia preoccupato di recuperare quel pezzo di dito.