⦿ Ultim'ora

Palermo. Domani dopo 7 anni esibizione delle Frecce Tricolori nel cielo del Foro Italico


Domani a Palermo sarà una grande festa, nel cielo del Foro Italico si esibiranno gli aerei delle Frecce Tricolori e cargo dell’Aeronautica militare. Si stimano almeno circa 50 mila spettatori

La Pattuglia acrobatica nazionale dopo 7 anni, torna nel capoluogo siciliano e domenica mattina – dalle 11.30 alle 13 – sarà anche possibile partecipare a voli dimostrativi dell’Aeroclub, prenotandosi all’aeroporto di Palermo Boccadifalco.

Tutto pronto dunque per il “Palermo Air Show 2018”, nel cielo sopra il grande prato del Foro Italico, dalle 16.30, inizieranno i sorvoli degli aeroplani dell’Aero Club Palermo, poi una dimostrazione di salvataggio in mare con un elicottero dell’Aeronautica militare e le esibizioni degli elicotteri di Guardia di finanza, carabinieri, polizia. Poi, a partire dalle 18, il gran finale, riservato all’esibizione della Pattuglia acrobatica nazionale che manca da Palermo da sette anni.

L’evento è promosso dall’assessorato regionale al Turismo con Aeronautica militare, Comune e Aeroclub d’Italia, in collaborazione con Enac, Teatro Massimo, Gnv, Enel.