⦿ Ultim'ora

Palermo. il terrificante video dell’incidente in viale Regione Siciliana: ecco cosa è successo


Ci sono le terribili immagini dell’incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana a Palermo dove sono morte Chiara Ziami ed Alessia Bommarito, le due ragazze di 21 e 20 anni

Nel video diventato virale su whatsapp e sui social, si vede la Panda bianca con a bordo Chiara Ziami ed Alessia Bommarito, le due ragazze di 21 e 20 anni decedute dopo lo schianto, che ha invaso la carreggiata opposta scontrandosi contro un Van nero sul quale ha poi finito la sua corsa lo scooter Yamaha 400.

Chiara Ziami è morta subito dopo l’impatto, Alessia Bommarito, invece è stata rianimata dagli uomini del 118 e portata d’urgenza a Villa Sofia, dove però questa mattinata è deceduta. Nell’incidente sono rimaste ferite altre 14 persone, tra cui il diciassettenne che era nella Panda con le due vittime e il conducente dello scooter Yamaha 400 che è gravissimo ed intubato.

Gli inquirenti adesso dovranno capire perché Alessia Bommarito abbia perso il controllo della Panda che ha poi invaso la carreggiata opposta. Le indagini sull’incidente per accertare le responsabilità sono condotte dagli agenti della polizia municipale.

Nelle immagini a disposizione dalle forze dell’ordine si vede la Fiat Panda procedere in direzione Trapani, poi fa una brusca sterzata per cercare di evitare l’impatto con una vettura davanti che procede più lentamente. L’auto però vira e attraversa lo spartitraffico centrando il Van sulla corsia opposta. Poi arriva lo scooter guidato da un 49enne che impatta sul van.