⦿ Ultim'ora

Palermo. In 4 accerchiano turista 23enne, la palpeggiano e uno le mostra i genitali: al vaglio videosorveglianza zona


Una brutta domenica da dimenticare per una giovane turista accerchiata e palpeggiata alla Vucciria da quattro balordi

È accaduto intorno alle 7 di domenica mattina in piazza Caracciolo, meglio nota come “Vucciria”, a Palermo. Secondo il racconto della vittima, la ragazza, una 23enne tedesca, stava passeggiando vicino piazza Caracciolo, quando quattro giovani le si sono avvicinati ed hanno iniziato a importunarla e palpeggiarla.

Uno di loro si sarebbe anche abbassato i pantaloni e le avrebbe mostrato il pene. La 23enne benché terrorizzata, dopo quasi dieci minuti, è riuscita a divincolarsi dalla morsa dei quattro aggressori ed a rifugiarsi nel b&b dove alloggiava.

Raggiunta la stanza presa in affitto, la tedesca, dopo essersi ripresa dallo shock, ha chiamato la Polizia ed ha denunciato l’accaduto. Gli agenti hanno ascoltato il racconto della giovane che però, ancora stordita e impaurita, non sarebbe riuscita a fornire una descrizione dei suoi aggressori.

Un aiuto all’individuazione dei quattro balordi, potrebbe arrivare da alcune immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aver immortalato il gruppo mentre tenta di abusare della ragazza.