⦿ Ultim'ora

Palermo. In 4 rubano un’auto, inseguiti dai carabinieri – VIDEO – si schiantano su un muro


Ladri rubano una Fiat 500, ma i carabinieri li intercettano ed inizia un rocambolesco inseguimento tra i padiglioni dello Zen 2, che si conclude con l’arresto di uno dei banditi, gli altri 3 fuggono

Palermo. In 4 rubano un'auto, inseguiti dai carabinieri si schiantano su un muro

Palermo. In 4 rubano un'auto, inseguiti dai carabinieri si schiantano su un muro e poi su una Ford Fiesta: uno arrestato, gli altri fuggono

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Mittwoch, 24. Oktober 2018

Ecco il video ripreso da un’auto dei carabinieri

Questi i fatti. I militari dell’Arma, notano una Fiat 500 con a bordo quattro persone che procedeva ad alta velocità tra i casermoni dello Zen, per poi imboccare via Primo Carnera. Insospettiti, si mettono all’inseguimento dell’auto, che nella folle corsa impatta prima contro un muro e poi si schianta su una Ford Fiesta parcheggiata.

I quattro occupanti, vedendosi ormai raggiunti, si “gettano” dal mezzo mentre l’auto è ancora in corsa, tentando la fuga. Tre di loro riescono a fare perdere le tracce, mentre uno, Michele Leone, di 26 anni, residente a Cinisi, viene bloccato ed arrestato, con l’accusa di furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari hanno accertato che l’auto era stata rubata in via Ingegneros ad un pensionato. L’arresto è stato convalidato dal giudice che ha disposto l’obbligo di presentazione ai carabinieri. Ora è caccia ai complici che sono riusciti a fare perdere le tracce tra le strade dello Zen.