Palermo. Incidente tra auto e scooter: Morto in ospedale ragazzo di 17 anni


Tragico incidente stradale in via Messina Montagne, nella serata di ieri a Palermo: a morire è stato il giovane 17enne Salvatore Serio, deceduto al Villa Sofia per le ferite riportate

Tragico incidente stradale intorno alle 21.45 di ieri in via Messina Montagne a Palermo. Un giovane di 17 anni, Salvatore Serio, è morto a seguito delle ferite riportate nello scontro frontale tra il suo scooter, un Piaggio Zip e una Nissan Note guidata da un 43nne. L’incidente è avvenuto all’altezza del distributore di Benzina Ip.

Da quanto ricostruito, il giovane stava tornando al suo paese, Villabate, insieme a un amico 15enne. Anche il giovanissimo è rimasto ferito, ma fortunatamente non è in pericolo di vita ed è stato trasportato al Policlinico.

Sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia di Stato e Municipale ed i soccorritori del 118 che hanno trasportato d’urgenza la vittima al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia in codice rosso. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare: il giovane è deceduto nella notte a causa delle gravissime ferite riportate. 

Le indagini sull’incidente sono condotte dalla sezione infortunistica della polizia municipale di Palermo, che dovranno adesso fare luce sulla dinamica dei fatti; al vaglio degli investigatori vi sarebbero anche alcuni video di telecamere di sorveglienza delle attività commerciali della zona.


Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti