⦿ Ultim'ora

Palermo. Investono uno scooter, poi fuggono, inseguiti si schiantano su diverse auto – VIDEO


Due giovani a bordo di un’auto investono un motociclista, fuggono, ma si schiantano contro diverse auto in sosta, finendo capottati

VIDEO MESSO IN RETE DA SERGIO MONCADA

È accaduto la scorsa notte nel centro di Palermo, tra la stazione centrale e via Oreto. Due giovani a bordo di una Lancia Y investono un giovane che viaggiava su un ciclomotore, ma non si fermano per prestare soccorso e fuggono a folle velocità tra le vie cittadine, ma la loro corsa finisce in uno stretto vicolo, dove si schiantano su diverse auto in sosta e poi si capottano.

Con l’auto capovolta, i due rimasti bloccati all’interno del mezzo, sono stati raggiunti dagli agenti della polizia, che, dopo averli tirati fuori con l’aiuto dei vigili del fuoco, li hanno condotti in questura per gli accertamenti del caso, per i due infatti è stato chiesto il test alcolemico.

Sul posto oltre alla Polizia, i vigili urbani e i vigili del fuoco, sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno soccorso il giovane a bordo del ciclomotore, che è stato trasportato all’ospedale Buccheri La Ferla della città.