⦿ Ultim'ora

Palermo. Marocchino minaccia due passanti con una bottiglia di vetro rotta e tenta di rapinarli: arrestato


Un 19enne marocchino, Mohamed Gouamar, è stato arrestato per tentata rapina e denunciato per ricettazione, perché trovato in possesso di un telefono cellulare rubato

Immagine di repertorio

È accaduto la notte scorsa, in via Errante, nei pressi della stazione, a Palermo. Due ragazzi, poco distante dalla stazione centrale, sono stati bloccati e minacciati con una bottiglia di vetro rotta da un 19enne marocchino.

Fortunatamente per i due malcapitati, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico stavano transitando per via Errante ed hanno visto tre ragazzi, due erano con le spalle contro un muro, ed il marocchino che si agitava con qualcosa in mano. L’extracomunitario, alla vista della polizia, ha tentato di scappare gettando per terra il pezzo di vetro che stringeva in mano, ma è stato immediatamente bloccato e identificato.

Gli agenti hanno quindi arrestato il 19enne per tentata rapina e denunciato anche per ricettazione, in quanto durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare rubato poco prima in piazza Sant’Anna. Il marocchino espletate le formalità di rito è stato rinchiuso nel carcere dei Pagliarelli della città.