Crea sito

Palermo. Pd, commissione garanzia dem Sicilia, Marciante eletto presidente: “Sento responsabilità della nomina”

Nel pomeriggio ieri si è insediata la Commissione regionale di garanzia del Pd in Sicilia. Filippo Marciante è stato eletto presidente e Filippo Panarello suo vice

La commissione è composta da nove membri: Filippo Marciante, Mariella Mirenda, Tina Cusimano, Marina Maltese, Massimo Milazzo, Filippo Panarello, Angelo Salamone, Titti Basso e Francesco Macchiarella.

All’unanimita’ sono stati eletti Filippo Marciante e Filippo Panarello, rispettivamente presidente e vice presidente dell’organismo di garanzia. “Sento la responsabilità di una nomina che – ha dichiarato Marciante –  è utile al buon funzionamento del Partito. La commissione sarà perciò aperta a tutte le sollecitazioni degli iscritti e degli elettori “.

La Commissione di garanzia rappresenta il massimo organo di tutela del rispetto delle regole del Partito, dello Statuto e del codice etico ed e’ un punto di riferimento per tutti gli iscritti. “Ringrazio tutti i componenti della commissione a cui auguro buon lavoro”, questo il commento del segretario regionale dem, Anthony Barbagallo.

Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti

Lascia un commento