⦿ Ultim'ora

Palermo. Tragico incidente in sottopasso: morta una ragazza 21enne, molti i feriti alcuni gravi


Un terribile incidente si è verificato nel pomeriggio nella circonvallazione di Palermo: una ragazza di 21 anni è morta e sei i feriti, di cui due gravi

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla carreggiata centrale in direzione Catania, del viale Regione siciliana, nei pressi di piazzale Einstein, in direzione Villabate, a Palermo. La vittima Chiara Ziani  di 21 anni, era a bordo di una Fiat Panda, sei le persone ferite tra cui una bambina, due sono in gravissime condizioni.

Nello scontro, la cui dinamica è tutta a accertare, sono rimasti coinvolti un Van Opel Vivaro adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha 400 e una Fiat Panda, sui cui viaggiava la giovane vittima, mentre un’amica, che le viaggiava accanto è stata rianimata sul luogo dell’incidente e poi trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Civico.

Per liberare due persone dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Tra i feriti, risulta anche una bambina. La strada è stata chiusa al transito. Le carreggiate sono tutte occupate dai soccorsi.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO