⦿ Ultim'ora

Palma di Montechiaro. Trovato cadavere di un uomo in un casolare abbandonato


L’uomo, che dovrebbe avere sui 50 anni, sarebbe morto alcuni giorni fa ed il corpo è stato ritrovato nella serata di ieri. La Procura ha aperto un’inchiesta, non ancora stabilite le cause della morte, per questo si attende l’autopsia

E’ stato ritrovato nella serata di ieri il cadavere di un uomo – la cui età al momento del decesso si sarebbe dovuta aggirare sui 50 anni – all’interno di un casolare abbandonato e diroccato a Palma di Montechiaro.

Dalle prime evidenze, probabile che il decesso risalga ad alcuni giorni fa. Sembra che il cadavere presenti una ferita alla testa.

Sembra scontato quindi che a breve la Procura disporrà l’autopsia sul cadavere, anche per stabilire se il trauma alla testa possa essere o meno la causa della morte.  Al momento infatti non c’è ancora nessuna certezza sulle cause del decesso e la stessa ferita potrebbe essere stata causata da qualche animale selvatico o randagio sul corpo già privo di vita.

Ad arrivare sul posto ieri sera sono stati i Carabinieri di Palma di Montechiaro, i norm di Licata e quelli di Agrigento che adesso proseguiranno le indagini avviando le procedure per il riconoscimento e identificazione della salma.