⦿ Ultim'ora

Parcheggi nell’atrio Comunale. Milioti: “Chi sono questi privilegiati?”


In una conferenza dei capigruppo nella quale fu allontanato un consigliere di opposizione  – consigliere continua a volere le pubbliche scuse del presidente del consiglio per quell’episodio – il sindaco Valenti dichiarò che momentaneamente la polizia municipale era impegnata a reprimere il parcheggio selvaggio. Iniziativa lodevole di certo, ma quali sono i risultati? Se lo chiede oggi Giuseppe Milioti.

E’ il consigliere di minoranza infatti a sollevare oggi la questione chiedendo di sapere se sono state elevate multe alle “vetture che utilizzano l’atrio inferiore del Comune come parcheggio”. “Non mi risulta che l’atrio inferiore, considerato lo stato in cui si trova, sia aperto e adibito a parcheggio delle auto”, scrive Milioti.

Se così fosse, sarebbe il caso di avvisare tutti i cittadini di questa opportunità di posti auto oppure chiarire se l’entrata al parcheggio è riservata a pochi eletti e possibilmente conoscere i nomi  di questi privilegiati.

“Rimango in attesa di una risposta concreta da parte del Sindaco o dell’assessore al ramo i quali, sono sicuro, non vorranno delegare un non meglio identificato portavoce o difensore ad honorem dell’amministrazione. Risposta che spero arrivi con la stessa solerzia con cui hanno fatto togliere le caratteristiche baracche di ferragosto.

Non vorrei pensare – conclude il consigliere – che le uniche risposte che il sindaco è in grado di dare siano di tono offensivo verso chi critica e ossequiose quando i vari partiti della sua coalizione impongono assessori e cariche istituzionali”.


Una risposta a “Parcheggi nell’atrio Comunale. Milioti: “Chi sono questi privilegiati?””

  1. Ci vuole solamente il pugno duro con i saccensi…siamo ridicoli come citta turistica, da vergogna….mai vista una città così mal organizzata…dal senso civico dei cittadini, inesistente, alla chiusura del centro storico sottomessi a pochissimi commercianti che non capiscono nulla….spero in una repressione totale e nell’istruzione dei cittadini, nonche dei marinai che con le loro pulizie delle reti e barche seminano vergogna nel.mare e nelle spiaggie dove loro stessi traggono le ricchezze….

I commenti sono chiusi.