⦿ Ultim'ora

Parcheggi selvaggi, decine le segnalazioni: il corpo di polizia municipale intervenga


Riceviamo giornalmente segnalazioni di parcheggi selvaggi ed al limite dell’inciviltà.

auto-sosta-disabili

Tra chi parcheggia beatamente in quadrupla fila, ma con le quattro frecce ben accese perchè “sono solo 2 minuti, devo comprare il pane” e chi invece parcheggia comodamente, magari vicino casa, occupando abusivamente il parcheggio giallo destinato ai disabili, sembra che a Sciacca regni sovrana l’anarchia dei parcheggi.

Certo l’anarchia non regna solo per i parcheggi in quel di Sciacca, l’ormai famosa televisione in vicolo Francipane, in centro città, di cui parlavamo in questo articolo, è ancora lì dopo oltre una settimana dal suo “deposito”.

A questo punto sarebbe forse il caso di intesificare e di molto il lavoro del corpo di polizia municipale – al fine di sanzionare questi barbari concittadini -, che in questo momento sicuramente è assai impegnata, ma se le segnalazioni di questi episodi cominciano a “piovere”, forse bisognerebbe impegnarsi un pò di più.

(La foto visibile nel presente articolo è stata scattata da una nostra lettrice ieri, in zona Santa Caterina, in prossimità della Scuola Media Scaturro)