La spiaggia di Porto Palo diventa sempre più a misura di bambino.
E’ stato installato, infatti, lungo il litorale menfitano, un grande parco giochi fruibile dai tanti bambini che quotidianamente frequentano la spiaggia.
Il parco è stato voluto dal Comune di Menfi e sostenuto da Cantine Settesoli, e vuole servire come infrastruttura attrattiva per le tante famiglie che potranno far giocare i propri figli in un ambiente sicuro, divertente e sereno.
Il parco arriva dopo l’ottenimento da parte dei Menfi della bandiera verde dei pediatri italiani, che quindi continua a specializzarsi sull’offerta di servizi alle famiglie.
Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché “così è giusto che sia”. Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E’ anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.