⦿ Ultim'ora

Parigi. Angela Grignano rischia l’amputazione della gamba destra ed è ancora in pericolo di vita


Rimangono gravissime le condizioni di Angela Grignano, la 24enne di Trapani rimasta gravemente ferita ieri nell’esplosione di Parigi e adesso rischia l’amputazione della gamba destra

I medici del nosocomio parigino dove è stata ricoverata dopo l’esplosione del panificio, causata da una fuga di gas, che gli ha martoriato una gamba, non hanno ancora sciolto la riserva sulla vita e nel pomeriggio di oggi i chirurghi della struttura sottoporranno la giovane ad un secondo intervento per cercare di salvarle l’arto.

La 24enne ieri era stata sottoposta ad un lungo intervento chirurgico, ma i medici non sono riusciti, per le gravissime lesioni all’arto, a ripristinare la circolazione sanguigna. Secondo il bollettino medico “è in atto una forte infiammazione all’arto, che potrebbe avere pesanti ripercussioni sulle condizioni generali della paziente” . Dalla gamba martoriata, Angela continua a perdere sangue.

La ragazza fino a questo pomeriggio è stata tenuta in coma farmacologico, ma i medici adesso stanno diminuendo i farmaci per vedere se reagisce positivamente.