Parte la manutenzione Anas in aree lungo la statale 115


“L’Anas ha iniziato, come da programma, l’attività di mantenimento delle opere in verde lungo le strade di propria competenza. Pertanto, si sta facendo fronte a quanto segnalato dal Comune di Sciacca”.

anas

Lo ha riferito la stessa società con una lettera, riscontrando alcune note di sollecitazione inviate dal sindaco Fabrizio Di Paola lo scorso luglio.

Il sindaco Fabrizio Di Paola, con una prima nota, aveva segnalato “la necessità di interventi di manutenzione nelle aree di competenza dell’Anas, con particolare riguardo agli svincoli posti all’ingresso della città, compresa l’area soprastante la galleria Belvedere”. Con successiva nota, il sindaco ha anche invitato l’Anas a “voler provvedere anche alla pulizia e scerbatura delle bretelle laterali della strada statale 115, in contrada Scunchipani”.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.