⦿ Ultim'ora

Partinico. Nigeriano molestava due operatrici in un centro di accoglienza: arrestato in flagranza di reato


Gli agenti del Commissariato di Partinico hanno arrestato un 19enne nigeriano colto in flagranza, con l’accusa di stalkin, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale

Immagine di repertorio

Secondo l’accusa, l’extracomunitario, ospite di un centro di accoglienza di Partinico, è stato sorpreso più volte a molestare due operatrici del centro e proprio a causa a causa di questi comportamenti aggressivi e delle continue molestie rivolte alle due donne, delle quali pare si fosse invaghito, era stato allontanato.

La condotta persecutoria esercitata nei confronti delle dipendenti della comunità, pare sia stata asfissiante, condotta anche mediante l’invio di messaggi, telefonate ed addirittura pedinamenti. Le due operatrici quindi sfinite ed impaurite, avevano formalizzato una denuncia.

Il nigeriano però, ignorando l’ordine di allontanamento, è ritornato nel centro di accoglienza, tentando di rientrare nei locali della comunità con un’irruzione violenta. Gli operatori hanno quindi chiamato i poliziotti, che arrivati sul posto, hanno colto l’immigrato in flagranza di reato.

In conseguenza dell’ennesimo episodio molesto, nonché per la reiterazione delle condotte persecutorie, il giovane è stato arrestato e dovrà rispondere, anche, dei reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.