⦿ Ultim'ora

Paura al CUPA di Agrigento: a fuoco un Land Rover Freelander – VIDEO dell’incendio


Paura oggi per gli studenti dell’università di Agrigento e degli istituti di scuola superiore di contrada Calcarelle: un SUV Land Rover Freelander, è andato improvvisamente a fuoco.

È successo in mattinata intorno alle 11.00, in contrada Cacarelle, dove cono ubicati diversi istituti di scuola superiore e l’università CUPA. I ragazzi a quell’ora erano tutti nelle loro classi intenti a studiare, quando improvvisamente, una colonna di fitto fumo nero, ha invaso la zona.

Molti studenti universitari sono usciti fuori per capire cosa stesse succedendo, ed hanno visto fiamme altissime divampare da un auto posteggiata. Immediatamente, sono stati allertati i vigili del fuoco di Agrigento, che tempestivamente si sono recati sul posto ed hanno spento le fiamme.

auto-in-fiamme2

Le cause dell’incendio al momento sono ancora sconosciute, ma il fatto resta anomalo, infatti, nonostante il clamore dell’accaduto, nessuno ha visto nulla e nessuno sapeva di chi fosse quell’auto bruciata, ne tanta meno si è fatto vivo il proprietario.

La zona a parte le scuole, non è molto abitata, pertanto le auto che di solito sono posteggiate in quella via, appartengono a studenti o personale docente e non docente dei vari istituti, il fatto che nessuno ha rivendicato la proprietà dell’auto, lascia aperti diversi dubbi.