Perde il controllo del Suv e piomba in spiaggia tra i bagnanti: la donna alla guida forse ha avuto un malore

Poteva essere un strage ma fortunatamente non ci sono stati feriti: una donna perde il controllo dell’auto e piomba in spiaggia tra i bagnanti

È accaduto nel pomeriggio di oggi sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi in provincia di Lucca. Una Land Rover sport guidata una donna di 71 anni, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del grosso suv ed invece di schiacciare il freno, ha premuto l’acceleratore ed è piombata sulla spiaggia tra i bagnanti terrorizzati. Prima ha distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti che ha trovato davanti la sua corsa ed infine si è fermata sotto una tenda.

Immediatamente si sono attivati i soccorsi e la donna, visibilmente sotto choc, è stata ricoverata in ospedale, ma fortunatamente a parte ai danni allo stabilimento non ci sono stati feriti.

Alla fine la conta dei danni è stata circoscritta ad alcune cabine distrutte e sono crollati i tetti di tegole delle strutture. Abbattuta anche la grande tenda con i tavoli, le fioriere e le strutture di legno dello stabilimento. Tanta la paura nella gente, ma “Poteva davvero essere una strage”.

Lascia un commento