⦿ Ultim'ora

Politica nel weekend: Bono e Mistretta inaugurano la sede, Scaduto si presenta ufficialmente alla città


Un weekend caldissimo ed all’insegna della politica quello che si appresta a finire, durante il quale il candidato del Centro Destra Calogero Bono ed il canidato del M5S Domenico Mistretta hanno inaugurato le proprie sedi elettorali. Stefano Scaduto invece, questa mattina, ha presentato alla città la propria candidatura.

Primo in ordine cronologico, Calogero Bono che nel pomeriggio del sabato appena trascorso, ha inaugurato la sua sede elettorale sita nella centralissima piazza Carmine. Bono è stato il primo degli ormai sei candidati a sindaco ad inaugurare il comitato elettorale, ampia la partecipazione. Una foto dell’evento:

Stefano Scaduto stamattina alle ore 10.30, presso il Cine Campidoglio ha presentato ufficialmente la sua candidatura con tanto di tavolo tematico ed il suo progetto civico “Servire Sciacca”. Una foto dell’evento:

Domenico Mistretta, candidato a sindaco per il M5S, questo pomeriggio ha inaugurato, la sede del suo comitato elettorale sita in via Pietro Gerardi. Presenti all’evento anche diversi candidati al consiglio per i pentastellati. Una foto dell’evento: