Politiche Sociali, Mercoledì conferenza cittadina per misure Sia e Pon


l Distretto socio-sanitario D/7 ha indetto una conferenza cittadina per presentare le misure di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale programmate dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Emmi-David2

Ne dà comunicazione l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sciacca David Emmi.

La conferenza è stata indetta per il prossimo mercoledì, 9 novembre 2016, con inizio alle ore 9,30 nella Sala Blasco del Comune di Sciacca.

All’ordine del giorno il sostegno per l’inclusione attiva (Sia) e il programma operativo nazionale inclusione (Pon) con gli interventi di supporto al Sia.

La conferenza è aperta a tutti i cittadini, ai rappresentanti delle Istituzioni, delle associazioni di volontariato e delle cooperative sociali operanti nel terzo settore, dei sindacati.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.