Poste Italiane: nuove assunzioni anche in tutta la Sicilia


Il gruppo di Poste Italiane Spa è alla ricerca di portalettere da inserire nel proprio organigramma aziendale.

poste-italiane

Le selezioni sono rivolte a giovani candidati in possesso di diploma o titolo di laurea e prevedono l’inserimento lavorativo attraverso contratti a tempo determinato a partire dal prossimo mese di ottobre.

Le assunzioni sono rivolte a tutte le province della Sicilia, ma il candidato potrà indicare una sola area territoriale di preferenza. L’azienda offre ai candidati un contratto di inserimento a tempo determinato per 12 mesi (lavoro “stagionale”), con una retribuzione “lorda” di circa 1.100 euro al mese a partire da ottobre 2016.

le candidature vanno inviate entro il 19 settembre esclusivamente on line, collegandosi al sito web di Poste italiane Spa, quindi accedere alla sezione “Lavora con noi” e poi seguire l’iter per la selezione.

Sono necessari almeno due “step”. Prima di ottenere il colloquio per l’assunzione davanti al responsabile “risorse umane”, bisogna superare un test on line a risposta multipla predisposto dall’azienda per i candidati,  a cui seguirà, solo per chi supera il test, il colloquio diretto e la prova pratica di guida su uno scooter 125 cc “a pieno carico”.


Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti