⦿ Ultim'ora

Questura di Agrigento. Neo questore Auriemma sostituisce Finocchiaro


“Un grazie sentito al Questore Finocchiaro per il lavoro incessante che ha prodotto in questi  quattro anni, assieme a tutta la sua squadra in tutta la nostra Provincia”.

Così oggi il segretario generale del Uil di Agrigento Acquisto, che saluta il questore uscente Mario Finocchiaro e dà il benvenuto a Maurizio Auriemma, in arrivo da Trento, ma che ha prestato servizio anche in città come Genova, La Spezia, Milano e Palmi, in Calabria.

Finocchiaro ha dimostrato doti professionali e capacità che non potranno essere dimenticati dai cittadini. Oggi assume l’incarico a capo della Questura di Messina, dove darà certamente un taglio deciso e forte.

“Auguriamo un benvenuto al nuovo Questore Auriemma, – dice Acquisto – che noi non conosciamo ma sappiamo dal suo curriculum che è già stato impegnato in ruoli di responsabilità e di successo all’interno della polizia: siamo fiduciosi che la Questura di Agrigento è nelle mani giuste per contrastare qualsiasi fenomeno di illegalità e di mancato rispetto delle leggi, a garanzia della sicurezza ai cittadini e legalità al territorio.”