⦿ Ultim'ora

Racalmuto. Scontro fra auto e moto, grave un 23enne trasferito in elisoccorso al Sant’Elia


Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi: nello scontro tra un’auto e una moto, un 23enne è rimasto gravemente ferito

È accaduto nel viale Falcone-Borsellino, nei pressi di un noto esercizio commerciale, a Racalmuto. Secondo una prima ricostruzione, due giovani uno di 23 anni e l’altro di 18 mentre erano a bordo di una moto Aprilia Rancing, per cause in corso d’accertamento, si sono scontrati con una Ford Focus condotta da un di 52enne di Racalmuto.

L’impatto è stato violentissimo e il 23enne conducente della moto è rimasto gravemente ferito tanto che gli operatori del 118 hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il giovane all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. Ma non sarebbe in pericolo di vita. Il passeggero invece, che ha riportato ferite meno gravi, è stato portato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che si sono occupati dei rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.