⦿ Ultim'ora

Racalmuto. Si ribalta con l’auto mentre torna dal lavoro: perde la vita un giovane di 23 anni


Un giovane di 23 anni nella notte è morto dopo essersi capottato con la sua auto: tornava dal lavoro

È accaduto intorno alle 3,15, sulla strada provinciale 15, all’altezza di contrada Comete, che conduce verso il centro commerciale “Le Vigne” e l’innesto per la statale 640, Agrigento – Caltanissetta. La vittima è Angelo Macaluso un giovane di appena 23 anni, di Racalmuto, che aveva appena finito il turno di lavoro e stava rientrando a casa.

Secondo la prima ricostruzione, si tratterebbe di un incidente autonomo, pare che il 23enne, per cause in corso di accertamento, abbia perso il controllo della sua Volkswagen Polo, e si sia ribaltato. L’impatto è stato molto violento ed il giovane è rimasto intrappolato nelle lamiere del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, che hanno estratto Angelo Macaluso e poi un’ambulanza del 118 l’ha trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, dove alle 5 circa di questa mattina è deceduto.

I rilevi per stabilire la dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Racalmuto e quelli del nucleo radiomobile della compagnia di Canicattì. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che l’incidente stradale non ha coinvolto altri mezzi.