Referendum costituzionale, a Menfi nasce il comitato del NO


Lunedi 31 ottobre, alle ore 19.00 in Via della vittoria (di fronte la Profumeria Katia), verrà inaugurata la sede del comitato “Menfi dice NO”: “un punto di riferimento – dicono i promotori – per tutti coloro che non condividono la riforma della Costituzione Italiana proposta dal governo Renzi – Boschi – Verdini”.

comitato-NO

All’inaugurazione interverranno, tra gli altri, il dott. Saverio Ardizzone, il dott. Michele Botta, il consigliere comunale Lillo Lanzarone e il consigliere comunale Lillo Moschitta.

L’invito è aperto a chiunque voglia conoscere le ragioni del NO o dare il proprio contributo per la difesa dei diritti costituzionali.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.