⦿ Ultim'ora

Regionali. Lazzano e i suoi appoggiano Musumeci


Una delegazione capeggiata dall’ex vice presidente del consiglio provinciale di Agrigento Mario Lazzano composta da numerosi militanti della destra agrigentina e saccense sarà presente Sabato 4 febbraio 2017 alle ore 17,00 presso il teatro Politeama a Caltagirone (CT).

Nell’occasione sarà ufficializzata la presentazione della candidatura a Presidente della Regione Sicilia dell’On. Nello Musumeci. La manifestazione è organizzata dal movimento politico “Diventerà Bellissima” nel quadro dello svolgimento delle primarie del centrodestra in Sicilia che si terranno il 2 aprile c.a.

“Lo avevamo detto lo scorso dicembre e oggi, con le dichiarazioni delle principali forze politiche alternative al PD, siamo pronti a inaugurare la stagione delle primarie. Noi iniziamo un percorso di coerenza e di impegno, convinti di aver il dovere morale e politico di proseguire sulla strada che abbiamo intrapreso per offrire ai siciliani la possibilità di far tornare la Sicilia grande”.

Il centrodestra unito dagli ultimi sondaggi al netto delle liste civiche di “area centrodestra” che si aggregheranno è accreditato al 31% (lega n.di salvini 14% forza italia 12% fratelli d’italia 5%) una buona base di partenza per raggiungere il 40% sia alle politiche che alle regionali in Sicilia.

“Il primo appuntamento sarà a Caltagirone, città simbolo non soltanto per noi, ma anche per decenni di storia della politica siciliana”.