⦿ Ultim'ora

Ribera. 53Enne ieri era andato in campagna, ma si erano perse le tracce: oggi ritrovato morto


Un agricoltore 53enne riberese, ieri era andato nella sua proprietà di campagna, ma non era più rientrato a casa e oggi è stato ritrovato morto

Nel pomeriggio di ieri, Pietro Lazzara, agricoltore 53enne di Ribera, era uscito per andare in un suo appezzamento di terreno ubicato nella zona di Piana Grande vicino al mare, per dare da mangiare agli animali e per raccogliere verdura stagionale, ma a tarda sera non era rientrato a casa e il suo telefonino risultava spento.

La moglie ovviamente preoccupata ha chiesto aiuto alla locale caserma dei carabinieri e i militari si sono messi subito alla ricerca dell’uomo. Per tutta la notte la moglie i parenti e carabinieri hanno cercato l’agricoltore, ma senza esito, nella mattinata di oggi purtroppo il triste epilogo, il 53enne è stato ritrovato morto, a circa 200 metri di distanza dalla sua auto.

Nessun dubbio sulle cause del decesso, quasi sicuramente imputabile ad un malore, talmente improvviso che non ha dato il tempo alla vittima di chiedere aiuto. Dopo l’ispezione cadaverica del medico legale, la salma è stata consegnata alla famiglia.